Taglia tre carte è una missione secondaria di Fallout: New Vegas.

Passo per passo[]

Missione secondaria: Taglia tre carte
Parla con il Maggiore Dhatri a proposito delle taglie.
Uccidi Violet e recupera la sua testa.
Porta la testa di Violet a Dhatri.
Uccidi Cook-Cook e recupera la sua testa.
Porta la testa di Cook-Cook a Dhatri.
Uccidi Driver Nephi e recupera la sua testa.
(Opzionale) Serviti dell'aiuto del Luogotenente Gorobets e dei suoi cecchini del 1° Ricognitori per far fuori Driver Nephi.
Porta la testa di Driver Nephi a Dhatri.
Ricompensa: 100 PE e 100 tappi per taglia, 500 PE e 500 tappi a fine missione, fama per l'RNC

Dettagli[]

Il Maggiore Dhatri ha molti problemi con la gang dei Demoni, che terrorizzano l'area attorno a Camp McCarran: chiede quindi al Corriere di occuparsi dei loro tre leader locali, Violet, Cook-Cook e Driver Nephi; inoltre gli chiede, come prova delle uccisioni e come trofeo di guerra, di portargli le loro teste.

Dopo averli uccisi e essersi impossessati delle loro teste, il Corriere deve tornare da Dhatri per riscuotere la ricompensa (100 PE e 100 tappi per taglia, 500 PE e 500 tappi a fine missione, fama per l'RNC).

Tappe della missione[]

TappeStatoDescrizione
5 Il Maggiore Dhatri ha messo delle taglie su alcune teste. Parlagli per ricevere una missione o conoscere le taglie.
10 Uccidi Violet e recupera la sua testa, preferibilmente intatta.
20 Uccidi Cook-Cook e recupera la sua testa, preferibilmente intatta.
21 (Opzionale) Uccidi il bramino preferito di Cook-Cook, Queenie, per farlo imbestialire spingendolo ad attaccare amici e nemici.
22 (Opzionale) Parla con Little Buster di Cook-Cook.
30 Uccidi l'Autista Nephi e recupera la sua testa, preferibilmente intatta.
31 (Opzionale) Serviti dell'aiuto del Luogotenente Gorobets e dei suoi cecchini del 1° Ricognitori per far fuori Driver Nephi.
40Missione terminataMissione terminataTorna dal Maggiore Dhatri con la testa di Violet e incassa la taglia.
50Missione terminataMissione terminataTorna dal Maggiore Dhatri con la testa di Cook-Cook e incassa la taglia.
60Missione terminataMissione terminataTorna dal Maggiore Dhatri con la testa dell'Autista Nephi e incassa la taglia.

N.B.: Le uccisioni possono essere eseguite in qualsiasi ordine, senza influenzare l'esito della missione.

Note[]

  • Completando questa missione, il 1° Ricognitori si sposterà a Camp Forlorn Hope e renderà impossibile completare Old School Ghoul per Raul, poiché il Caporale Sterling non avrà più l'opzione di dialogo per farla proseguire
  • Il nome della missione in inglese, Three-Card Bounty, è un riferimento al gioco delle tre carte, il Three-card Monte

Missioni