Fallout Wiki
Advertisement
Fallout Wiki
2 504
pagine

Tabitha è la leader dello Stato di Utobitha e si trova a Black Mountain.

Storia[]

Assieme a Lily è stata una dei primi nightkin a servire il Maestro. Dopo che questi venne sconfitto e che il suo esercito venne smantellato, si unì a Marcus e fondò un piccolo insediamento di supermutanti a Black Mountain. Ad un certo punto, nacquero dei contrasti fra i due leader e Marcus decise di proseguire per la propria strada: da quel momento Tabitha divenne il regnante assoluto dello Stato di Utobitha di supermutanti e nightkin, terrorizzando la popolazione locale, facendosi affiancare dal suo Mister Handy personale, Rhonda e dal ghoul meccanico Raul.

Missioni[]

Note[]

  • Anche se Rhonda viene riparato, la sua trasmissione radio verrà ancora trasmessa; si fermerà solo quando il Corriere entrerà nella sua stanza
  • I suoi vestiti e il suo copricapo non possono essere saccheggiati

Finale[]

# Slide Narratore Condizione
1
Black Mountain end slide 01.png
Sebbene alcuni supermutanti e nightkin continuassero a compiere il viaggio fino alla leggendaria Utobitha, non ne trovarono molte tracce.

Alcuni alla fine arrivarono a Jacobstown, ma molti finirono per aggirarsi nella zona contaminata, confusi e scoraggiati.
Uccidere Tabitha.
2
Black Mountain end slide 02.png
Tabitha e Rhonda andarono a est, attraverso le terre di Caesar. Ogni tanto a ovest arrivavano voci di loro imprese, ma pochi ci credevano.

Alla fine i racconti che riguardavano il duo furono raccolti e pubblicati e si dimostrarono un successo fra i bambini.
Riparare Rhonda, il robot di Tabitha.
3
Black Mountain end slide 02.png
Black Mountain Radio continuò a trasmettere la sua singolare propaganda. Raul Tejada rischiò l'esecuzione ogni giorno, anche se alla fine fu graziato.

I viaggiatori che si avvicinano troppo a Black Mountain continuano a essere molestati dai seguaci di Tabitha.
Non visitare Black Mountain.
4
Black Mountain end slide 02.png
Tabitha, irata per la fuga di Raul, prese con sé i nightkin di Black Mountain rimasti e svanì senza lasciare tracce.

Chi viaggiava nella regione presto imparò a evitare le strade di notte, dove le carovane venivano ripetutamente attaccate da assalitori invisibili.
Liberare Raul, non completare Pazzo, pazzo, pazzo.