FANDOM

FNV Sloan

Sloan è un piccola cittadina situata nella zona contaminata del Mojave. È abitata dai minatori che lavorano nella vicina cava di Quarry Junction.

Storia Modifica

Rimasta disabitata dopo la guerra, Sloan è stata ripopolata durante il XXIII secolo, quando l'RNC ha riaperto la vecchia cava di Quarry Junction e ha trasformato la vicina cittadina in un accampamento di minatori. Nello specifico, il calcare veniva estratto a Quarry Junction per poi essere spedito via treno a Boulder City, dove era presente un impianto di miscelazione del cemento, e in seguito utilizzata per costruire le fortificazioni a Hoover Dam e lungo il fiume Colorado. Nel 2281, tuttavia, un gruppo di Powder Ganger ha attaccato l'accampamento, rubando l'intero stock di dinamite a disposizione dei minatori. Questo ha permesso a un branco di deathclaw, precedentemente spaventati dai rumori delle esplosioni, di spostarsi nella cava, che è diventata la loro tana. A causa di ciò i minatori sono stati costretti a interrompere il loro lavoro e ritirarsi a Sloan, in attesa che l'RNC mandi qualcuno a risolvere il problema.

I il morale dei minatori, ritrovatisi senza lavoro, è gradualmente crollato. A ciò si è sono aggiunti i malfunzionamenti del generatore dell'accampamento. L'unico passatempo è rappresentato da Snuffles, il ratto talpa di compagnia dei minatori.

Descrizione Modifica

L'insediamento è situato lungo la Interstate 15 ed è composto da una manciata di capanne. Tra queste ci sono la caserma lavoratori, dove dormono i minatori, l'ufficio estrazioni minerarie, dove si svolgono le pratiche burocratiche, la sala mensa, gestita da Jas Wilkins, e il negozio macchine, dove sono appunto tenuti tutti i macchinari che tengono in funzione il campo. Il giocatore può aiutare gli abitanti di Sloan in diversi modi: può ripulire Quarry Junction dai deathclaw, può riparare il generatore malfunzionante e può curare la ferita alla zampa di Snuffles.

Abitanti Modifica

Edifici Modifica

Missioni correlate Modifica

Dietro le quinte Modifica

Apparizioni Modifica

Sloan appare solo in Fallout: New Vegas.