Fallout Wiki
Advertisement
Gametitle-FNV.png

Ora, vedi quelle bottiglie di sarsaparilla su quel recinto là? Prendi questo e prova a colpirne un paio.

Sunny Smiles

Si rimonta in sella è una missione tutorial di Fallout: New Vegas.

Obiettivi[]

  1. Parla con Sunny Smiles al Prospector Saloon.
  2. Incontra Sunny Smiles sul retro del Prospector Saloon.
  3. Spara a 3 bottiglie Sarsaparilla fuori dal Prospector Saloon.
  4. Segui Sunny.
  5. Uccidi i gechi al pozzo.
  6. Parla con Sunny Smiles.
  7. Uccidi i gechi in altri pozzi.
  8. Parla a Sunny della tua ricompensa.

Spiegazione dettagliata degli obiettivi[]

Parla con Sunny Smiles al Prospector Saloon[]

Dopo aver rimesso a posto il corriere, il dott. Mitchell gli consiglierà di recarsi al Prospector Saloon, dove una donna di nome Sunny Smiles potrà aiutarlo con il suo problema. Entrato nel saloon, il giocatore sarà accolto dal cane Cheyenne e da Sunny che, avvertita dal dottore del suo arrivo, gli dirà di incontrarla sul retro del locale.

Incontra Sunny Smiles sul retro del Prospector Saloon[]

Recandosi sul retro, Sunny consegnerà al corriere un fucile Varmint e 60 munizioni da 5.56mm. Se a questo punto il giocatore lascia cadere tutte e 60 le munizioni e parla nuovamente con Sunny, ella gli fornirà altre 30 munizioni.

Spara a 3 bottiglie Sarsaparilla fuori dal Prospector Saloon[]

Inizierà un breve tutorial su come sparare usando il mirino e da accovacciati in cui il giocatore dovrà colpire tre bottiglie di sarsaparilla su una recinzione. Dopo aver abbattuto i bersagli, Sunny chiederà al corriere di aiutarla a svolgere un lavoretto: egli potrà accettare o terminare il tutorial (scelta che comporta però il rinunciare ad alcune ricompense).

Segui Sunny[]

Accettando la proposta, il giocatore riceverà altre 60 munizioni da 5.56mm e dovrà dirigersi a sud-est verso la fonte di Goodsprings insieme a Sunny. Arrivati al primo pozzo, Sunny consiglierà al corriere di accovacciarsi per cogliere di sorpresa i gechi più avanti.

Uccidi i gechi al pozzo e parla con Sunny Smiles[]

Dopo aver eliminato tutte le creature e parlato con Sunny, il gruppo si dirigerà verso i due pozzi sucessivi.

Uccidi i gechi in altri pozzi[]

Negli ultimi due pozzi, Sunny e Cheyenne si uniranno al combattimento e aiuteranno il giocatore a uccidere i gechi. Dopo aver eliminato tutti i nemici contrassegnati da un segnalino rosso sulla bussola nei pressi dei pozzi, i tre si imbatteranno in un colono in balia dei gechi: in caso sopravviva all'attacco, il giocatore riceverà reputazione positiva a Goodsprings e tre confezioni di acqua purificata; se invece il colono dovesse morire, il giocatore potrà comunque ottenere una mannaia e qualche tappo dal suo cadavere.

Parla a Sunny della tua ricompensa[]

Terminato il lavoro, il corriere verrà ricompensato da Sunny con 50 tappi e 50 PE e avrà la possibilità di iniziare la missione Attorno ad un fuoco da accampamento lungo il sentiero.

Note[]

  • In caso Cheyenne muoia combattendo contro i gechi, nella conversazione successiva Sunny apparirà sconvolta, per poi scusarsi con il corriere per essersi lasciata prendere dalle emozioni.
  • La missione può essere completata parlando con Sunny in tre diversi punti:
    1. Dopo aver sparato alle bottiglie.
    2. Dopo aver ucciso i gechi al primo pozzo.
    3. Dopo aver ripulito tutti e tre i pozzi.
  • Le bottiglie di sarsaparilla non appariranno finché Sunny non si sarà diretta verso il retro del saloon.
  • Le bottiglie sulla recinzione non possono essere raccolte né sollevate.
  • Le bottiglie devono essere colpite con il fucile Varmint: usare un'altra arma le abbatterà, ma non conterà per il progredimento della missione.
  • Durante la missione, vicino al Prospector Saloon potrebbe capitare di imbattersi in uno scorpione centuroide proveniente dal cimitero di Goodsprings.
  • C'è una piccola possibilità che un Powder Ganger spawni vicino alla fonte. Ucciderlo comporterà l'attacco da parte di un secondo Powder Ganger ed eventualmente di un terzo sulla strada per lasciare Goodsprings.
  • Per salvare il colono è consigliabile correre subito verso il terzo pozzo dopo aver ripulito il secondo: restare dietro a Sunny comporta nella maggior parte dei casi la morte della malcapitata.
  • Il nome della missione si ispira alla canzone "Back in the Saddle Again" di Gene Autry.
Advertisement