FANDOM

Gametitle-FNVGametitle-AR

Red Rock Canyon è la sede dell'accampamento principale dei Great Khan dopo la cacciata da Bitter Springs per mano della RNC. Si trova a sud-ovest di Vegas, in una zona protetta che prima della Grande Guerra era conosciuta come "Area di Conservazione del Commonwealth Sud-occidentale".

Storia Modifica

Prima della guerra, Red Rock Canyon era una meta turistica estremamente popolare. Nonostante l'occupazione dei Great Khan, è infatti ancora possibile imbattersi nei resti di alcune zone da campeggio e di antiche incisioni rupestri. Dopo il massacro di Bitter Springs, i Great Khan hanno stabilito campi e avamposti nell'intera zona, specialmente nell'area più vicina alle famose rocce rosse da cui deriva il nome del luogo.

Descrizione Modifica

Delle tre vie per accedere al canyon, la più accessibile si trova ad est, lungo la Strada Statale del Nevada 159 a ovest della Fattoria Whittake o della Stazione di rifornimento Poseidon. L'entrata più ampia è invece quella a nord dello Spring Mt. Ranch State Park. Vicino a questa entrata è anche possibile trovare i resti di una motocicletta conivolta in un incidente stradale.

L'accampamento di Red Rock Canyon è composto da varie iurte che circondano un'arena centrale, dove i Great Khan tengono i loro rituali di indottrinamento. È anche presente una casa lunga, dove risiede Papa Khan.

A nord-ovest c'è un passaggio scosceso che parte da un piccolo laghetto per poi proseguire attraverso una stradina infestata da cazador che continua in direzione del bunker dei Superstiti. A nord si trova anche il Laboratorio chimico di Red Rock, dove i Great Khan Jack e Diane producono e vendono sostanze.

Edifici Modifica

Abitanti Modifica

Missioni correlate Modifica

Note Modifica

  • La presenza di Boone come compagno potrebbe rendere ostili i Great Khan di Red Rock Canyon.
  • A volte un cazador potrebbe spawnare nell'arena di Red Rock e attaccare (spesso uccidendo) i Great Khan nei paraggi.
  • Nonostante l'entrata occidentale del canyon possa sembrare una via a senso unico (vista la grande caduta che si deve compiere alla fine di essa), è possibile utilizzarla anche come uscita. All'inizio dell'entrata a sud, è presente un rilievo facilmente percorribile con cui è possibile raggiungere la suddetta entrata occidentale.

Apparizioni Modifica

Red Rock Canyon appare solo in Fallout: New Vegas.

Dietro le quinte Modifica

Red Rock Canyon si basa sulla realmente esistente Area di Conservazione Nazionale di Red Rock Canyon, subito a ovest di Las Vegas lungo la Statale 159 del Nevada. Il sito è famoso per le sue formazioni rocciose dall'insolito colorito rossiccio, incluso un sovrascorrimento che ha dato origine a una linea rossa che divide due strati di pietra grigia (che viene rappresentata anche nel gioco).

Bug Modifica

  • Icon pc Icon xbox360 Anche in caso Papa Khan lasci aperta la porta di camera sua, il giocatore potrebbe ancora avere la possibilità di scassinare la serratura. [verificato]
  • Icon pc Icon ps3 Icon xbox360 Red Rock Canyon potrebbe non apparire mai come luogo scoperto sul Pip-Boy. Per risolvere il problema è necessario viaggiare rapidamente in un luogo vicino e poi ritornare a Red Rock. [verificato]
  • Icon ps3 Entrando nella latrina a Red Rock Canyon si potrebbe rimanere incastrati al suo interno ed essere costretti a ricaricare un salvataggio precedente. [verificato]

Galleria Modifica