Pistole e proiettili è un libro abilità presente nel mondo di Fallout: New Vegas.

Caratteristiche Modifica

Dopo aver letto il libro, il giocatore aumenterà permanentemente l'abilità Armi di +3 (+4 se si ha imparato

Guns and Bullets

Libro abilità Pistole e proiettili

laperk Comprensione).

Posizioni Modifica

  • Gomorrah: Nell' ufficio di Big Sal, salite le scale dal locale Brimstone. E' nel primo scaffale in basso appena si entra nella stanza. (deve essere rubato)
  • Stazione di Polizia Nevada Highway: Sulla scrivania senza computer appena si entra nella stanza, la più vicina alla porta che conduce alle celle.
  • Baracca di Raul: Dentro la baracca, nel contenitore di legno sulla sinistra vicino alla porta.
  • Vault 34: Sul tavolino di metallo rovesciato tra i sofa vicino al tavolo da biliardo, nella sala comune dell'armeria.
  • Armeria di Hopeville (Lonesome Road add-on): Sotto alla scrivania nell'angolo nord-est, vicino a un letto su cui ci si può dormire.
  • Casinò Sierra Madre (Dead Money add-on): E' necessario andare nel casinò, dopo di ciò andate al secondo piano e saltate su delle travi di sostegno. Da lì, saltate giù nella zona del cassiere. Il libro è sul pavimento dietro la scrivania del cassiere.

Lavorazione Modifica

Grazie al add-on Old World Blues, sarà possibile creare questo libro ad un qualsiasi banco di lavorazione. Saranno necessari i seguenti oggetti:

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.