FANDOM

Personaggio
Pearl
Pearl
Ref id: 000ff26b
Base id: 000fed43
Gametitle-FNV

Pearl è il leader dei Boomer; vive nella Base Aeronautica di Nellis nel 2281.

BackgroundModifica

Pearl nacque nel Vault 34, situato nel Deserto del Mojave. Ha vissuto in solitudine insieme alla sua gente, i Boomer, per cinquant'anni prima che il Corriere arrivasse a Nellis.

Interazioni col giocatoreModifica

Elenco interazioniModifica

Generali Servizi Quest
Essenziale: Icon no
Compagno: Icon no
Giocatore di Caravan: Icon no
Mercante: Icon no
Riparatore: Icon no
Dottore: Icon no
Affitta letti/stanze: Icon no
Inizia la quest: Icon yes
Coinvolto nelle quest: Icon yes

QuestsModifica

  • Volare!: Pearl chiede al Corriere di guadagnarsi una buona reputazione fra i Boomer, e dopo che egli ha svolto il compito, gli chiede di recuperare il B-29 Schiantato dal fondo di Lake Mead per rendere reale il loro sogno, volare.
  • La Casa Vince Sempre: House chiede al Corriere di diventare amico dei Boomer, prevedendo che la loro potenza di fuoco potrebbe essergli utile in futuro.
  • Giovani Cuori: Jack è follemente innamorato di Janet, ma necessità dell'autorizzazione di Pearl per poter fare in modo che la sua amata non sia fatta a pezzi nel tentativo di avvicinarsi alla base.
  • Ti Sento Bussare: Caesar necessita di un meccanismo di fuoco per rimpiazzare quello rotto di un suo obice. Il giocatore può richiederne uno a Pearl dopo aver ottenuto lo status di 'Idolatrato' fra i Boomer.
  • Date a Caesar quello che è di Caesar: Caesar crede che otterrebbe un vantaggio strategico sulla RNC se potesse usare l'artiglieria dei Boomer.

InventarioModifica

Template:Inventory

NoteModifica

  • Dopo il completamento della quest Volare! recuperando il B-29 per i Boomer, è possibile vedere il bombardiere venir lentamente ricostruito nel tempo. Dopo la fine del processo, è possibile vedere, sulla fiancata dell'aereo, l'immagine di uno giovane donna con indosso una Tuta del Vault 34 e la scritta "Pearl" al suo fianco. Oltre ad essere un chiaro riferimento al leader del gruppo, si tratta anche di un omaggio alla pratica di dipingere immagini simili sulle fiancate dei velivoli diffusasi nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

ApparizioniModifica

Pearl compare in Fallout: New Vegas.

BugModifica

  • xbox360 La prima volta che si parla con Pearl dentro alla sua abitazione, appena dopo che ha dato al Corriere il compito di aiutare gli altri Boomer, il marcatore di posizione sulla mappa del Pip-Boy è posizionato sul Casinò Lucky 38.
  • xbox360 Dopo averle parlato una prima volta, il gioco potrebbe bloccarsi continuamente ad ogni tentativo di iniziare un discorso con lei, rendendo così impossibile completare la quest Volare!.

GalleriaModifica