Fallout Wiki
Advertisement
Fallout Wiki
2 510
pagine

Mistero medico è una missione secondaria di Fallout: New Vegas.

Passo per passo[]

Missione secondaria: Mistero medico
Parla con il Dott. Richards.
Sorveglia la tenda medica dall'1 alle 2:30.
Chiedi al Dott. Richards, con una sfida Medicina, gli effetti dell'hydra e poi confrontati con il Soldato semplice Stone.
Parla con il Soldato semplice Sexton a proposito delle scorte mancanti e ottieni infomazioni sulle attività di Stone, poi confrontati con Stone.
Borseggia Stone, prendendogli una siringa vuota come prova di colpevolezza.
Segnala Stone al Dott. Richards.
Convinci Stone a consegnarsi spontaneamente, con una sfida Eloquenza.
Convinci Stone a smetterla di rubare le scorte mediche, con una sfida Eloquenza.
Ricompensa: 300 PE, fama per l'RNC
Ricompensa: Nessuna

Dettagli[]

Camp Forlorn Hope è stato colpito da una seria mancanza di scorte mediche e il Dott. Richards è in seria difficolta poiché non riesce a provvedere alle cure per i suoi pazienti. Richards chiede al Corriere di occuparsi di questo presunto ladro di medicinali.

Parlando lui, il Corriere scoprirà che le scorte di hydra stanno finendo molto più velocemente del previsto e che i furti avvengono attorno alle 2 di notte

E' possibile ottenere con una sfida Medicina 50 altre informazioni utili, come gli effetti dell'abuso di hydra e poter così identificare il ladro.

Interrogando il Soldato semplice Sexton è possibile venire a sapere che il suo collega, il Soldato semplice Stone è spesso assente durante la notte, ma che non ci sono prove evidenti del suo coinvolgimento: un modo semplice per verificarlo è attendere fino alle due di notte, all'esterno della tenda del medico, e incastrandolo, borseggiandolo e trovando una siringa vuota nel suo inventario.

Un'altra opzione è parlare con Stone subito dopo aver parlato con Saxton e, con una sfida Eloquenza 50, convincerlo a rivelarsi e, con sfida Eloquenza 60, a costituirsi.

Con una sfida Medicina 50 è invece possibile identificare i sintomi dell'abuso di hydra nel soldato semplice Stone e sbloccando poi l'opzione di dialogo per costringerlo a consegnarsi.

L'ultima opzione possibile è estorcere a Stone 5 hydra, ma questa scleta non porterà a nessuna ricompensa per il Corriere.

Riparlando da Richards completerà la missione, facendo guadagnare al Corriere 300 PE e fama per l'RNC, fintanto che Stone viene incarcerato.

Tappe della missione[]

TappeStatoDescrizione
20 Perlustra Camp Forlorn Hope alla ricerca di indizi sulle scorte di medicinali scomparse.
25 Sorveglia il Centro Medico di Camp Forlorn Hope Medical di notte.
60 Riferisci le tue scoperte al Dott. Richards.
90 Torna dal Dott. Richards.
100Missione terminataMissione terminataHo informato il Dott. Richards che il Soldato semplice Stone rubava le scorte.

Missioni
Advertisement