2 502
pagine

La Casa Vince Sempre.png

La Casa vince sempre é una missione pricipale divisa in otto parti, data dal signor House nell'attico del Lucky 38.

Parti della missione[]

La Casa vince sempre, I[]

Chip di platino.png
Articolo principale: La Casa vince sempre, I

Questa é la prima di una serie di otto missioni che porta ad uno dei molti finali di Fallout: New Vegas. Il signor House ti da l'incarico di recuperare il chip di platino da Benny ed usarlo al Forte per aggiornare i Securitron, per poi portarglielo al Lucky 38 cosicché possa terminare l'aggiornamento.

La Casa vince sempre, II[]

Tu E Quale Esercito.jpg

Articolo principale: La Casa vince sempre, II

Per la seconda parte della missione, devi andare a Cottonwood Cove e prendere un zattera per Il Forte, dove bunker segreto é collocato. Se hai gia recuperato il chip di platino, il signor House te lo dará indietro; altrimenti, devi prenderlo da Benny sul posto.

La Casa vince sempre, III[]

FNV BA Nellis .png

Articolo principale: La Casa vince sempre, III

Vai alla base aeronautica di Nellis, diventa amico dei Boomer, o uccidili e informa il signor House.

La Casa vince sempre, IV[]

Che Poco Ne Sappiamo.png

Articolo principale: La Casa vince sempre, IV

Il signor House chiede al giocatore di convincere gli Omerta ad allearsi con lui. Il giocatore può portare a termine il compito completando la missione secondaria Che poco ne sappiamo, o uccidendo tutti gli Omerta. Fatto ció, il giocatore deve tornare da House.

La Casa vince sempre, V[]

FNV bunker Hidden Valley Distrutto.jpg

Articolo principale: La Casa vince sempre, V

Spazza via la Confraternita d'Acciaio distruggendo il loro bunker sotterraneo. House disprezza la Confraternita con veemenza e non accetterá altrimenti.

La Casa vince sempre, VI[]

FNV Hoover Dam Lo Saprai Quando Succederá.jpg

Articolo principale: La Casa vince sempre, VI

Proteggi il Presidente Kimball dal tentativo di assassinio a Hoover Dam. Segui il Ranger Grant sul ponte di osservazione, poi di al Mercenario che sei pronto e un Vertibird atterrerá vicino a te.

La Casa vince sempre, VII[]

El Dorado SS.jpg

Articolo principale: La Casa vince sempre, VII

Il giocatore deve installare il modulo di comando alla sottostazione El Dorado. Diverse truppe RNC sono a guardia della sottostazione e avvertono il giocatore che ci saranno problemi se proverá ad entrare.

La Casa vince sempre, VIII[]

La Casa Vince Sempre.jpg

Articolo principale: La Casa vince sempre, VIII

Informa il signor House del completamento di tutte le missioni. Comincierá la missione Tutto o niente.

Note[]

Icon cut content.png I seguenti contenuti sono basati su del contenuto tagliato di Fallout: New Vegas e non sono confermati da fonti canoniche.
  • Nel G.E.C.K. esiste una missione non utilizzata denominata La Casa vince sempre, senza numeri.
Icon cut content.png Fine dei contenuti basati su del contenuto tagliato di Fallout: New Vegas.

Dietro le scene[]

"La casa vince sempre" é un detto che descrive come un casinò, o "house" (casa), ha alte probabilitá di guadagnare quasi sempre nel lungo termine, fatto demoninato "house edge".