FANDOM

Killian
Fo1 Killian
Be', Junktown non è molto, ma è casa. Più che altro commerciamo con le persone o gli facciamo dimenticare i propri problemi.

Killian Darkwater è il sindaco di Junktown e il proprietario del negozio di generi vari di Darkwaters nel 2161.

InformazioniModifica

Oltre ad essere sindaco, Killian è anche il capo della forza di guardia locale e una spina nel fianco per Gizmo, che vorrebbe vedere eliminato Killian. È duro e forte, un uomo onesto che odia i bulli. Sebbene non sia un uomo violento, combatterà fino alla morte per proteggere se stesso e la sua città. Sapendo che Gizmo sta cercando di ucciderlo, tiene sempre due guardie fuori dalla porta del suo negozio[1].

Killian è il nipote del fondatore di Junktown, un soldato americano che si è ritrovato senza un obiettivo dopo che l'olocausto nucleare ha devastato il pianeta[2]. È un capo duro ma leale, mirando a rendere Junktown una città sicura e prospera per i suoi cittadini. Apprezza la legge e l'ordine sopra ogni altra cosa, facendogli avere problemi con gli elementi meno rispettabili della società della città, in particolare Gizmo, che si risente di Killian che "limita" i suoi affari. Killian prese il controllo di Junktown quando suo padre morì[3].

Porta le piastrine del nonno al collo, senza mai separarsene.

Interazioni con il personaggio del giocatoreModifica

Panoramica delle interazioniModifica

Generale Servizi Missioni
Compagno: Icon yes
  • Permanente
Testa parlante: Icon yes
Mercante: Icon yes
  • Vende merci varie
  • Rifornisce l'inventario
Modifica oggetti: Icon no
Dottore: Icon no
Comincia missioni: Icon no
Ruolo in missioni: Icon yes

MissioniModifica

Parlami diModifica

InventarioModifica

Abiti Armi Altri oggetti Alla morte
Abiti da cittadino Desert Eagle Stimpak x3
Munizioni da .44 Magnum IPC x20
Tappi di bottiglia
Piastrine militari

NoteModifica

  • Il numero casuale di tappi di bottiglia nel suo inventario si resetterà ogni volta che una partita viene caricata o quando si entra nell'area.
  • Dopo aver parlato con lui per la prima volta - quando Kenji entra nell'edificio - l'inventario di Killian cambia. I dettagli esatti variano, ma avrà sempre una nuova Desert Eagle se la prima è stata acquistata o rubata.
  • Le piastrine di Killian sono ottenibili dal suo cadavere indipendentemente dal fatto che Gizmo le abbia richieste o meno come prova della morte.
  • Killian ha una fortissima somiglianza fisica con il suo doppiatore.
  • Se viene scoperto mentre scassina le serrature nel negozio, interromperà l'Abitante del vault, entrerà in dialogo e lo metterà nella prigione di Junktown.

ApparizioniModifica

Killian Darkwater appare in Fallout ed è menzionato in Fallout Bible.

GalleriaModifica

RiferimentiModifica