FANDOM

Gametitle-FO1Gametitle-FO3Gametitle-FB
FO01 NPC Maxson N
Fo1 John Maxson
Un iniziato non nato qui. Sei il primo straniero che abbiamo lasciato unirsi a noi da tanto, tanto tempo. Be', saranno vent'anni.

Il generale John Maxson è il nipote di Roger Maxson e l'Alto Anziano della Confraternita d'acciaio nell'anno 2161.

InformazioniModifica

John Maxson è il comandante della Confraternita d'acciaio. Duro e sicuro di sé, è nato appena vent'anni dopo l'apocalisse del 2077 e quindi conosce un po' della Grande Guerra dalle storie raccontate da suo padre e suo nonno.

Ultimo di una lunga serie di generali, John Maxson preferirebbe essere fuori a combattere i nemici piuttosto che occuparsi di politica. Ci mette impegno, è diretto e onesto[1].

Nato nella Confraternita nel 2097[1], venti anni dopo la Grande Guerra, John Maxson è uno dei membri più saggi ed esperti dell'organizzazione. Durante il suo servizio come iniziato e cavaliere, ha viaggiato molto nella zona contaminata e incontrato molte persone, tra cui Butch Harris dei Far Go Traders, che considera un amico. Ha dimostrato una straordinaria abilità come soldato e nel 2135, all'età di 38 anni, è diventato un paladino, Qualche tempo dopo divenne il capo paladino della Confraternita.

Nel 2155, dopo che suo padre venne ucciso dalle Vipere, è asceso alla posizione di Alto Anziano della Confraternita. Quando incontrò l'Abitante del vault nel 2162, aveva 65 anni. Nonostante il suo corpo mostra segni di età, la sua mente e il suo spirito sono più acuti che mai[1].

Interazioni con il personaggio del giocatoreModifica

Panoramica delle interazioniModifica

Generale Servizi Missioni
Compagno: Icon no
Testa parlante: Icon yes
Mercante: Icon no
Modifica oggetti: Icon no
Dottore: Icon no
Comincia missioni: Icon yes
Ruolo in missioni: Icon no

MissioniModifica

  • Esplora la zona contaminata a nord: Dai rapporti degli esploratori, si dice che ci sia un nido supermutante da qualche parte a nord. Maxson vuole che tu confermi queste voci.

Parlami diModifica

InventarioModifica

Abiti Armi Altri oggetti Alla morte
Vesti dell'Anziano (non ottenibili) Pistola laser Cella di energia piccola x80
Stimpak x4
-

NoteModifica

Nel gioco, è riferito solo come generale Maxson, con il nome dato da Chris Avellone in Fallout Bible, da dove sono anche prese tutte le date menzionate in questo articolo, anche se alcune potrebbero essere già apparse nella cronologia originale di Fallout di Brian Freyermuth.

ApparizioniModifica

John Maxson appare solo in Fallout come testa parlante. È menzionato nelle voci dei terminali dell Cittadella - insieme al suo alleato, l'Abitante del vault - in Fallout 3.

GalleriaModifica

RiferimentiModifica