2 504
pagine

“You can go home Courier”

— Graffiti alla base del Silo

Il silo è una missione principale di Fallout: New Vegas e fa parte del DLC Lonesome Road Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC).

Passo per passo[]

Missione principale: Il silo
Trova il modo di decodificare la crittografia sul terminale della porta di isolamento.
Sblocca le porte esterne del silo.
Ricompensa: 2200 PE
Missione successiva: Il lavoro

Dettagli[]

Dopo aver risposto alla chiamata di Ulysses, il Corriere deve farsi avanzare nella strada solitaria, entrando nel Silo missilistico di Hopeville, ma ha bisogno di un aiuto, qualcuno che ben conosce, per poter sbloccare la porta di isolamento.

Questa missione verrà ottenuta non appena il Corriere entra nel Divide e per poterla continuare dovrà superare il Silo missilistico di Hopeville. Per poterlo fare bisognerà liberare ED-E, nella stanza di controllo a destra dell'entrata, lasciare che ripristini la corrente e che ottenga l'accesso all'intero silo.

Sarà però necessario ottenere i codici per decodificare la crittografia sul terminale della porta di isolamento per poterla aprire, che si trovano sulla scrivania del Generale Martin Retslaf, sull'altro lato del livello.

Raggiunta l'uscita, Ulysses contatterà il Corriere, proponendo diverse sfide di abilità e dialoghi seguendo il suo allineamento nella storia principale. La missione terminerà non appena usciti nel Divide.

Tappe della missione[]

TappeStatoDescrizione
10 Supera il silo missilistico di Hopeville e raggiungi Lonesome Road.
20 Trova il modo di decodificare la crittografia sul terminale della porta di isolamento.
25 Facoltativo: fai in modo che ED-E acceda allo spaccio al posto tuo.
30 Usa ED-E per decodificare la crittografia sul terminale della porta di isolamento.
35 Ripristina la corrente del silo.
40 Trova i codici di sicurezza per la rete del silo missilistico.
50 Usa ED-E per sbloccare il computer centrale.
55Missione terminataMissione terminataSblocca le porte esterne del silo.

Note[]

  • Le torrette automatiche vicino l'entrata possono essere disattivate con Riparazione 50 sul terminale vicino al missile

Galleria[]

Missioni di Lonesome Road Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC)