FANDOM

Gametitle-FO3Gametitle-FO4
Un altro essere umano che vuole morire... il mio benvenuto al Mall, turista.

Willow

Il Mall è una location di Fallout 3, basato sul realmente esistente National Mall nel centro di Washington, D.C.

Background Modifica

Il Mall è ora una zona di guerra bombardata, occupata da supermutanti. Il parco è stato sostituito da una serie di trincee, recinzioni e bunker in posizioni fortificate in cui si sono insediati i supermutanti. Attraversare questa parte del Mall comporterà violenti scontri a fuoco (a meno che la si circumnavighi prestando attenzione), ma le varie stazioni della metropolitana su entrambi i lati di questa zona offrono un passaggio sotterraneo relativamente sicuro.

I supermutanti occupano relativamente quasi tutti gli edifici dell Mall,

ad eccezione del Washington Monument e del Museo di Storia. Sembra che la Confraternita d'Acciaio si sia spinta verso est, abbia allestito un bunker e l'abbia occupato, tuttavia, a giudicare dai cadaveri degli Iniziati che giacciono attorno alla parte orientale del Mall, sembra che si siano ritirati verso il Washington Monument dopo aver subito pesanti perdite. L'esterno degli Inferi è pattugliato da Willow, che, nonostante affermi che i supermutanti lasciano in pace i ghoul, viene ugualmente colpita dai supermutanti vicini. Gli schiavisti occupano il Lincoln Memorial, che strapparono dalle mani dei supermutanti (come si può vedere dai cadaveri dei mutanti che giacciono all'esterno), e stanno per smontarlo. Avvicinandosi al memoriale, il personaggio del giocatore verrà fermato e portato dal loro leader, Leroy Walker, che avvierà la quest "Capo di Stato".

Layout Modifica

La Confraternita d'Acciaio detiene una posizione difensiva attorno al monumento a Washington, nel centro del Mall, e la Compagnia di Talon si sta offendendo contro i super mutanti a ovest verso il Campidoglio.

La Reflecting Pool, che si trova tra il Washington Monument e il Lincoln Memorial, è piena di macchine distrutte e carrelli della spesa. Il livello di radiazioni del laghetto è tale da arrivare fino a qualche metro di distanza dall'acqua

Il Mall è una posizione chiave in Fallout 3, che collega diversi importanti edifici e sistemi della Metro insieme. Tuttavia, per questo motivo, ha la seconda più grande concentrazione di supermutanti nella Zona contaminata della Capitale, dopo il Vault 87.

Punti di interesse Modifica

Apparizioni Modifica

Il Mall appare in Fallout 3 ed è menzionato nel gioco su olonastro Atomic Command di Fallout 4.

Note Modifica

  •  Molti dei supermutanti nell'area non respawnano una volta uccsi, quindi è possibile rendere la zona relativamente pulita
  • Il Mall è una delle posizioni più varia nella Zona contaminata della Capitale in termini di fazioni. Comprende membri della Confraternita d'acciaio, mercenari della Compagnia di Talon, schiavisti, supermutanti e ghoul degli inferi. Una volta terminata la quest "Acque della vita", anche un piccolo gruppo di soldati dell'Enclave può essere trovato all'edificio del Campidoglio