Fallout Wiki
Advertisement
Articolo principale: Fazioni

Emblema della Happy Trails Caravan Company

La Happy Trails Caravan Company è una piccola compagnia di caravan operante a New Reno per la Repubblica della Nuova California.

Storia e struttura[]

In diretta competizione con la Crimson Caravan, dal 2281 ha cercato di stabilire nuove rotte commerciali a nord con New Canaan, attraverso il Canyon di Zion.

Membri principali[]

Finale[]

# Slide Narratore Condizione
1
Nvdlc02 endingslide happytrails.jpg
Già indebolita dalle difficoltà nel commercio delle ultime stagioni, la Happy Trails fu devastata dal fallimento della spedizione.

I Neo Canaaniti non ripresero mai i contatti con la carovana.

Le loro esperienze con gli estranei delle zone circostanti il Gran Lago Salato e Zion erano state troppo negative.

Nell'arco di sei mesi, la Happy Trails andò in bancarotta e si sciolse.

Completare Zion nel Caos o uccidere Daniel.
2
Nvdlc02 endingslide happytrails.jpg
Già indebolita dalle difficoltà nel commercio delle ultime stagioni, la Happy Trails fu scoraggiata dai risultati della spedizione.

Il destino di New Canaan e la fuga dei Tormenti da Zion fecero sembrare inutile la prospettiva di commerciare.

Quando Daniel raccontò alla sua famiglia delle imprese dell'impiegato della Happy Trails, il corriere, New Canaan decise di ripagare la loro cortesia.

Due volte l'anno i Neo Canaaniti affrontarono il pericoloso viaggio verso ovest per commerciare con la compagnia nella città di New Reno.

La Happy Trails non riuscì a vivere dei soli proventi di questo commercio, ma la generosità dei Neo Canaaniti rese i tempi meno duri.

Aiutare l'evacuazione dei Tormenti.
3
Nvdlc02 endingslide happytrails.jpg
La sconfitta degli Zampabianca a Zion segnò una svolta nel destino della Happy Trails.

Ogni due mesi la carovana incontrava i Neo Canaaniti nella Zion Valley per commerciare. Ben presto la Happy Trails tornò a prosperare.

La difesa della zona sud-ovest dello Utah da parte di Tormenti e Cavalli Morti allarmò le carovane della Happy Trails ma si dimostrò una benedizione.

Le tribù si coalizzarono contro gli 80, respingendoli dalla Highway 50 e aprendo un'altra rotta commerciale per le carovane della Happy Trails.

Aiutare Joshua Graham a spazzare via gli Zampabianca.

Advertisement