FANDOM

Girdershade

Girdershade è un minuscolo insediamento abitato solo da due persone situato nella zona contaminata della Capitale, a ovest di Washington.

Storia Modifica

Girdershade è un minuscolo insediamento costituito da due baracche situate sotto un vecchio cavalcavia. La zona circostante è relativamente disabitata e ciò rende Girdershade un posto abbastanza sicuro. Gli unici due abitanti dell'insediamento sono Sierra Petrovita, una fanatica della Nuka Cola che ha trasformato la sua baracca in una sorta di museo dedicato alla bevanda, e Ronald Laren, un uomo che vive qui solo perché infatuato di Sierra. Entrambi vivono a Girdershade da molto tempo; Sierra ha fondato l'insediamento, mentre Ronald ha occupato la seconda baracca dopo la morte dei precedenti abitanti.

Descrizione Modifica

L'insediamento è composto da due piccole baracche di legno situate sotto un vecchio cavalcavia. Alcune piccole barricate sono state poste per renderlo meglio difendibile. Dietro alle due baracche è inoltre posto un piccolo recinto nel quale vive un bramino allevato da Ronald Laren.

Abitanti Modifica

Edifici Modifica

Missioni correlate Modifica

Curiosità Modifica

  • Nel corso di un incontro casuale con uno sciacallo, questo offrirà al giocatore una Nuka-Cola Quantum e segnerà sulla mappa la posizione di Girdershade se non è ancora stato scoperto.
  • Prendere una bottiglia di Nuka-Cola dalla casa di Sierra comporta karma negativo.

Apparizioni Modifica

Girdershade appare solo in Fallout 3.

Bug Modifica