Gametitle-FO3.png

La Casa di Lucas Simms si trova a Megaton ed è la residenza dello sceriffo/sindaco della città, Lucas Simms, e di suo figlio, Harden.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

La casa è protetta da un lucchetto Medio che non può essere sbloccato via comando di console. La porta può essere aperta tramite scasso o tramite la chiave, che è in possesso di Lucas Simms. Scassinare la porta può risultare difficile per principianti, sopratutto se in quel momento Stoccolma sta guardando da quella parte. La via più semplice è completare la quest Il Potere dell'Aromo disarmando la bomba atomica; questo renderà Simms più tranquillo nei confronti del giocatore, lasciando la casa aperta. L'interno della casa è la fotocopia della casa del giocatore senza alcun tema.

Se dopo essere saliti al piano superiore si torna in cima alla scala, si potrà vedere in alto un'uscita chiamata "Botola a Megaton". Entrando, si ritorna nella città, precisamente si può camminare sulla coda di aeroplano, potendo usufruire di una terrazza panoramica sulla città. Per trovarla più facilmente, dopo aver salito le scale, consulta il Pip-Boy per cercare un'altra uscita.

Oggetti[modifica | modifica sorgente]

Video[modifica | modifica sorgente]

Casa di Lucas Simms/Bambolina - Forza [1] Fallout_3_-_Lucas_Simms'_House_Strength_Bobblehead

Title?