Fallout Wiki
Fallout Wiki
2 505
pagine
Articolo principale: Arsenale

Ci sono molte armi uniche sparse nella mappa di Fallout: New Vegas: di queste armi esistono spesso versioni comuni, ma hanno caratteristiche peculiari che le rendono ben distinguibili (danno maggiorato, attacchi speciali, aspetto). Alcune si possono recuperare in certi luoghi della mappa, altre invece sono ottenibili completando determinate missioni.

Disarmato[]

Immagine Arma Variante comune Luogo
Cramopener.png Guanto con lame unico Pugno con lame Indossato da Little Buster a Camp McCarran. Se completate la missione Taglia tre carte per il Maggiore Dhatri, Little Buster lascerà il campo per andare a Freeside. Dopo un paio di giorni lo troverete morto, nei pressi dei binari vicino Old Mormon Fort.
SterilizerGlove.png Guanto del Dr. Klein² Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) Guanto da scienziato Nello Higgs Village, nella casa numero #101, al piano superiore, in un armadietto a destra della porta.
Dr. Mobius' glove.png Guanto del Dottor Mobius² Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) Guanto da scienziato Vicino a Dottor Mobius nella Cupola della Zona proibita, su un tavolo subito a sinistra della scalinata centrale.
Embrace of the Mantis King!.png Abbraccio del Re Mantide! (AGR) Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Guanto mantide Venduto da Mick al Negozio di Mick e Ralph in Freeside, o dal Vendortron al Gun Runner se Mick è morto.
Deathclaw gauntlet.png Pugno di Rawr Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC)
Pugno di Rawr dell'Orsa Maggiore Zona contaminata selvaggiaZona contaminata selvaggia
Unico Costruito su un banco da lavoro usando l'Artiglio di Rawr, che si trova sul corpo di Rawr in una caverna nel Divide.
Golden Gloves.png Guanti dorati Guantoni da boxe Si trovano su una libreria, dietro al VIP bar del primo piano al Lucky 38.
GreasedLightning.png Fulmine² Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Pugno potenziato Acquistabile da Cavaliere Torres a Hidden Valley, o dal Vendortron at Gun Runner se Torres è morta.
Love and Hate.png Amore e odio¹ Tirapugni borchiato Usato dal capo delle Vipere a Bonnie Springs.
Paladin Toaster.png Tosta-paladini Guanto da attacco Nella Caverna Black Rock, sul cadavere del prospettore.
Pushy.png Invadente Guanto dislocatore Nella Miniera rubini Hill Mine, sul cadavere di un membro della banda degli Sciacalli, vicino all'entrata del tunnel asciutto.
Dog tag fist.png Ricompensa dei caduti Pugno medagliette di cane Sulla scrivania di Aurelius of Phoenix, nel suo ufficio a Cottonwood Cove.
Salt-Upon-Wounds' power fist.png Pugno potenziato di Sale sulle Ferite² Honest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC) Pugno potenziato Nella cassa delle ricompense, dopo aver completato Honest Hearts e ricevuto il trofeo Che la mia mano destra possa dimenticare la sua abilità o O figlia di Babilonia (oppure saccheggiando Sale sulle Ferite, prima della sequenza finale.
Yao guai gauntlet.png Abbraccio di Lei² Honest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC) Guanto Yaoi Guai Ottenibile da Uccello Bianco, dopo aver completato Rito di iniziazione.
Two-Step Goodbye.png Addio in due tempi²
Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC)
Pugno balistico Acquistabile dal Vendortron al Gun Runner.
¹ Arma tascabile normale, che può essere nascosta quando perquisiti.
² Arma tascabile avanzata, che può essere nascosta quando perquisiti solo con Furtivo ≥ 50

Armi da mischia[]

Immagine Arma Variante comune Luogo
Blade of the East.png Lama dell'est Spada paraurti Portata dal Legato Lanius, nella battaglia finale se si appoggia la RNC, Sig. House o lo Yes Man.
Bowie knife.png Sonno nel sangue² Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC) Coltello Bowie Si trova nel Miglio del corriere, solo dopo aver completato Il lancio, vicino ad un lampione appena entrati nella zona.
BroadMachete.png Machete robusto Courier's Stash (DLC)Courier's Stash (DLC) Machete Fa parte del DLC Courier's Stash (DLC).
CombatKnifeUniqueFNV.png Coltello di Chance² Coltello da combattimento Nella tomba di Chance, a nord di Goodsprings, su una collina vicino al Villaggio tribale.
CleaverUniqueFNV.png Biker² Mannaia Si trova nella Casa colonica di Ulysses, in una scatola sopra la stufa.
StraightRazorUniqueFNV.png Figaro¹ Rasoio diritto Portato da Sergio, nella King's School of Impersonation.
Gehenna.png Gehenna Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Shishkebab In vendita dal Vendortron al Gun Runner.
Knock-Knock.png Toc Toc Ascia di fuoco Nella stazione dei pompieri a Camp Searchlight. Bisogna prima ottenere la chiave da Logan.
MacheteGeck.png Liberatore Machete Portato da Dead Sea a Nelson, completando Siamo la Legione o saccheggiando il suo corpo.
Nephi's golf driver.png Mazza da golf di Nephi Ferro 9 Portato da Driver Nephi, un Demone a sudovest di New Vegas.
Nuka Breaker.png Spacca-Nuka Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Rebar club Venduto da Mick al Negozio di Mick e Ralph in Freeside, o dal Vendortron al Gun Runner se Mick è morto.
SuperSledgeFNVUnique.png Oh, Baby! Super martello Nella Caverna di Charleston, nell'area più a sudovest, accessibile dai tunnel a nord e a est. E' per terra, vicino la parete a dell'entrata est.
FONVEagleFlagPole.png Antica gloria Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC) Unica Portata da Ulysses, appare anche nel baule di Ulysses, dopo aver completato Lonesome Road.
The Humble Cudgel cropped1.png L'umile randello Tubo di piombo Sul cadavere un prospettore nelle Fogne sigillate, accessibili con la chiave di Luke dalle Fogne centrali, nei pressi di Camp McCarran.
X-2 Antenna.png Antenna X-2 Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) Unica Sull'antenna dell'Impianto delle antenne di trasmissione X-2.

Armi da fuoco[]

Immagine Arma Variante comune Luogo
A Light Shining in Darkness.png Una luce nell'oscuritಠHonest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC) Pistola automatica .45 Portata da Joshua Graham, appare anche nel baule di nel Passaggio sud nel canyon di Zion, dopo aver completato Honest Hearts.
FNVLEBBGun.png Fuc. ar. c. LE Abilene Kid Fucile ad aria compressa Nella Baracca dei Fields, a sud della Base aeronautica di Nellis, su un ripiano.

Zona contaminata selvaggiaZona contaminata selvaggia Con il tratto Zona contaminata selvaggia si trova nel Pozzo di Jimmy, subito a sud, dopo aver parlato con Rex.

All-American.png All-American³ Tiratore scelto carabina Nell'armeria del Vault 34.
BigBoomer.png Grande Boomer Fucile a canne mozze Portato da Anziana signora Gibson nel Mucchio di rottami di Gibson.
BozarFNV.png Bozar³ Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Mitragliatrice leggera In vendita dal Vendortron al Gun Runner.
FNV sniper rifle Suppressor.png Silenziatore fucile COS di Christine³ Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) Fucile da cecchino In un angolo di un edificio verso la recinzione nord di Piccolo Yangtze.
CZ57Avenger.png CZ57 Avenger Mitragl. a c. rotanti In un camion blu, vicino al cadavere di un prospettore ne La gola del diavolo.
DinnerBell.png Campanello della cena Fucile da caccia Ottenibile da Red Lucy nel The Thorn, dopo aver completato la missione Prosciuga tutto il mio sangue.
FIDO.png FIDO Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) Arma Cybercane K9000 Si può fabbricare dopo aver ottenuto la Arma Cybercane K9000 e potenziata con gli Schemi - FIDO K9000 (con Armi a 75), che si trova nel Centro di ricerca X-8, vicino al terminale di Kennels.
FNV Gobi Campaign Scout Rifle.png Fuc. scout Campagna Gobi³ Fucile da cecchino In un armadietto nel Nido del cecchino, necessita di Scasso a 100.
La Longue Carabine.png Carabina La Longue Arma a ripetizione cowboy Portato dal Caporale Sterling a Camp McCarran. Se la missione Taglia tre carte è stata completata, lo troveremo a Camp Forlorn Hope.
Lil' Devil.png Li'l Devil¹ Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Pistola 12.7mm Venduto da Mick al Negozio di Mick e Ralph in Freeside, o dal Vendortron al Gun Runner se Mick è morto.
Lucky357Magnum.png Lucky² Revolver magnum .357 In una cassaforte (Scasso 75) al piano terra del Bison Steve Hotel a Primm.
Maria.png Maria² Pistola da 9mm Portata da Benny nel The Tops o a Il Forte se non è stato già ucciso durante la missione Drin drin drin!.
Medicine Stick.png Bastone medicinale Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Pistola da boscaglia In vendita dal Vendortron al Gun Runner.
MysteriousMagnum.png Magnum misteriosa² Revolver magnum .44 Portata dal Il solitario, vicino al cartellone pubblicitario della Sunset Sarsaparilla, nei pressi dell'autostrada del Lago prosciugato di El Dorado.
Paciencia.png Paciencia Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Fucile da caccia Venduto da Cliff Briscoe nel Bazar Dino Bite a Novac, o dal Vendortron al Gun Runner se Cliff è morto.
Ratslayercropped.png Ammazzaratti³ Fucile Varmint Nella Caverna di Broc Flower, nel laboratorio al livello superiore.
Sleepytyme.png Ninna nanna² Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Mitragliatrice da 10mm In vendita dal Vendortron al Gun Runner.
SturdyCaravanShotgun.png Fucile da caccia Caravan robusto Courier's Stash (DLC)Courier's Stash (DLC) Fucile Caravan Fa parte del DLC Courier's Stash (DLC).
Survivalist's rifle.png Fucile del sopravvissuto Honest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC) Fucile di ordinanza Si trova nei pressi de Il cancello rosso in una borsa da campeggio vicino allo scheletro di Randall Clark.
FNVThatGun.png Quella pistola 5.56mm pistol Venduto da Cliff Briscoe nel Bazar Dino Bite a Novac. Può essere rubata.
ThisMachineFNV.png Questa macchina Fucile da battaglia (AGR) Ottenibile dopo aver finito la missione nascosta Dealing with Contreras del Sergente Daniel Contreras a Camp Golf.
Vance's 9mm submachine gun.png Mitragl. da 9mm di Vance Mitragliatrice 9mm Al casinò di Vikki e Vance, Primm Slim, con Scienza a 50, rivelerà che può essere trovata in una cassaforte (Scasso 100) al nascondiglio di Wins, fra Westside e la Fabbrica Strumenti H&H. Con Eloquenza 55 si può convincere Wins a darci la combinazione, oppure parlando con Sammy.
Weathered10mmFNV2.png Pistola 10mm usurata Courier's Stash (DLC)Courier's Stash (DLC) Pistola da 10mm Fa parte del DLC Courier's Stash (DLC).
³ Mirino già presente.

Armi a energia[]

Immagine Arma Variante comune Luogo
AER14 prototype.png Prototipo AER14 Fucile laser Al quinto piano del Vault 22, vicino ad uno scheletro.
F3Firelance.png Blaster alieno Unico Zona contaminata selvaggiaZona contaminata selvaggia con il tratto Zona contaminata selvaggia, è portato dal capitano alieno nell'accampamento dei mercenari, a nord della Fattoria Horowitz.
Cleansing Flame.png Fiamma purificatrice Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Lanciafiamme Venduto da Gloria Van Graff al Silver Rush in Freeside, o dal Vendortron al Gun Runner se Gloria Van Graff è morta.
Compliance Regulator.png Esaminatore di conformit๠Honest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC) Pistola laser Nella Caverna della roccia caduta, nell'area con il banco da ricarica e il terminale, nascosto da una scatola in legno aperta.
FNVTeslaBeatonPrototype.png Cannone di Tesla riparato di Elijah Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) Cannone Tesla A Big MT, sulla piattaforma di legno della seconda sentry gun nel Posto di guardia di Elijah.
LAER.png LAER avanzato di Elijah Old World Blues (DLC)Old World Blues (DLC) LAER Due, entrambi a Big MT: uno sul tetto del Trasmettitore Signal Hills e l'altro nella torre d'osservazione al Piccolo Yangtze
Euclid's C-Findercropped1.png Mirino di Euclid Unica Ottenibile da Max a Freeside, fuori dal Negozio di Mick e Ralph.
Holorifle.png Olofucile² Dead Money (DLC)Dead Money (DLC) Unica Ottenibile all'inizio di Dead Money da Padre Elijah.
MF Hyperbreeder Alpha.png Ipergeneratore MF Alpha¹ Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Ricaricatore pistola Venduto da Cliff Briscoe nel Bazar Dino Bite a Novac, o dal Vendortron al Gun Runner se Cliff è morto.
Laser pistol (Gamebryo).png Pistola laser mancante Pistola laser Nel Burrone con scorpioni, su un masso al centro del burrone, vicino ad un cadavere, durante la missione nascosta Pistol Packing.
Pew Pew.png Pew Pew¹ Pistola laser Vicino al corpo di Allen Marks nella Sede Sunset Sarsaparilla dopo aver presentato almeno 50 Tappi di bottiglia stella Sunset Sarsaparilla a Festus nella missione Una preziosa lezione.
Pulse gun.png Pistola a impulsi Unica In una cassa chiusa nell'armeria del Vault 34. Si può aprire usando il terminale del sovrintendente o con Scasso a 100 o la chiave del Colonnello Blackwell nella caserma di Pearl alla Base aeronautica di Nellis.
Q35mattermod.png Modulatore di materia Q-35 Fucile al plasma Nella Sede REPCONN, dietro una porta (Scasso 100). Può essere aperta con la Tessera di accesso di sicurezza al 3º piano REPCONN, o hackerando il terminale vicino (Scienza 100).
SprtelWood9700.png Sprtel-Wood 9700 Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Laser Gatling Venduto da Gloria Van Graff al Silver Rush in Freeside, o dal Vendortron al Gun Runner se Gloria Van Graff è morta.
FNVTeslaBeatonPrototype.png Prototipo Tesla-Beaton Cannone Tesla Si trova vicino ad uno scheletro nei pressi del Vertibird schiantato a sud del Vecchio sito dei test nucleari.
SmittySpecial.png La Smitty Special Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Lanciatore al plasma Venduto da Gloria Van Graff al Silver Rush in Freeside, o dal Vendortron al Gun Runner se Gloria Van Graff è morta.
AER9 laser rifle.png Van Graff - Fucile laser Fucile laser Ottenibile al Silver Rush durante la missione Dio li fa....
PlasmaRifle.png Van Graff - Fucile plasma Fucile al plasma Ottenibile al Silver Rush durante la missione Dio li fa....
Gauss rifle FNVUnique.png YCS/186² Fucile Gauss Portato da un mercenario all'accampamento dei Mercenari, a est del Tumbleweed Ranch dei Brooks. Non può essere ottenuto se si ha il tratto Zona contaminata selvaggia.
¹ Arma tascabile avanzata, che può essere nascosta quando perquisiti solo con Furtivo ≥ 50
² Mirino già presente.

Esplosivi[]

Immagine Arma Variante comune Luogo
Esther.png Esther Arsenale dei Gun Runner (DLC)Arsenale dei Gun Runner (DLC) Fat Man In vendita dal Vendortron al Gun Runner.
Scorpion rifle.png Lanciagranate del Grande Orso Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC) Lanciagranate In un armadietto, vicino al Colonnello Royez nel Long 15.
Spider rifle.png Lanciagranate Vittoria rossa Lonesome Road (DLC)Lonesome Road (DLC) Lanciagranate In un armadietto al Dry Wells, su una collina che dà all'accampamento.
GrenadeRifleFNV.png Fucile lanciagranate del Mercenario Courier's Stash (DLC)Courier's Stash (DLC) Lanciagranate Fa parte del DLC Courier's Stash (DLC).
GrenadeRifleUniqueFNV.png Lanciagranate Thumper Lanciagranate Vicino a due generatori guasti nell'Impianto di Nellis durante la missione Formiche indisciplinate.
FNV Mercy.png Pietà Mitragl. lanciagranate Vicino al cadavere di un soldato della Confraternita d'Acciaio nella La caverna del vento morto.
Annabelle.png Annabelle Lanciamissili Portato dal cecchino nightkin, sulla torre radio a Black Mountain.
HolyGrenadeFNV.png Granata a framm. sacra Zona contaminata selvaggiaZona contaminata selvaggia Granata a frammentazione Nella cripta di una chiesa a Camp Searchlight. Necessita del tratto Zona contaminata selvaggia.