FANDOM

Gametitle-FO1Gametitle-FO2Gametitle-FNVGametitle-FOTGametitle-FOBOSGametitle-VB
MasterArmy
Lo conquisterò e trasformerò tutti quei puri umani in mutanti. Mi daranno l'esercito di cui ho bisogno per portare la pace in tutta la zona contaminata

Maestro

L'armata del Maestro era il ramo militare dell'Unità, composto da normali supermutanti di Mariposa, centauri, fluttuanti e nightkin, le forze d'élite del Maestro.

InformazioniModifica

Il Maestro era infastidito dall'inutile distruzione della Grande Guerra. Al fine di evitare l'autodistruzione della sua specie, desiderava far evolvere con la forza gli esseri umani in quella che proclamava essere una "razza perfetta", eliminando le disuguaglianze che sono state la causa di conflitto tra gli umani. Secondo il piano del Maestro, se tutti potessero essere perfetti come i suoi super mutanti, non ci sarebbero più conflitti. Quelli che non potevano evolversi sarebbero morti. Intorno al 2155, il Maestro iniziò a cercare umani incontaminati con cui creare mutanti usando il Virus a evoluzione forzata (VEF), e costruire il suo esercito super mutante, chiamato l'armata del Maestro. Fu il primo passo dell'Unità, la sua visione perfetta dell'umanità.

AbominiModifica

Nel suo tentativo di diventare il padrone di tutta l'umanità, il Maestro ha cercato di creare guardiani attraverso lo splicing genetico, ma è stato fermato dall'abitante del Vault prima che potesse completare i suoi piani. Tuttavia, alcune delle sue creazioni gli sono sopravvissute e continuano a vagare per la zona contaminata. Queste Abomini includono centauri e fluttuanti, che spesso si trovano insieme come se sentissero una sorta di parentela reciproca.[1]

Ordine militareModifica

L'armata del Maestro era composta da:

SupermutantiModifica

AbominiModifica

  • Centauri, creature create con mix di umani, cani e altri tipi di animali.
  • Fluttuanti, vermi piatti mutati.

MembriModifica

CapiModifica

ComandantiModifica

CapitaniModifica

SergentiModifica

  • Harry
  • Sergente della squadra vasca 9

SoldatiModifica

ApparizioniModifica

L'armata del Maestro appare solo in Fallout. È menzionata in Fallout 2, Fallout: New Vegas, Fallout Tactics, Fallout: Brotherhood of Steel e l'annullato Van Buren.

RiferimentiModifica