"Gli animali non attaccheranno un loro amico, a meno che non verranno attacchati per prima. Spiegare che cos'è un animale in questo mondo è ancora in discussione."
Amico degli animali è un abilità speciale presente in Fallout, Fallout 3, Fallout: New Vegas, Fallout 4, Fallout 76 e Van Buren.

Fallout e Van Buren Modifica

in Fallout con questa abilità, alcuni animali non attacheranno il personaggio del giocatore, a meno che l'animale non venga attaccato per primo. Questa abilità extra si applica su tutti le forme dei ratti, e agli scorpioni radioattivi eccetto gli scorpioni radioattivi delle grotte di Shady Sands. In Van Buren l'abilità mantiene i suoi effetti con la capacità extra di poter domare i cani infernali più facilmente.

Note Modifica

Coyote, cani, bramini, deathclaws e le mantidi giganti non sono classificate animali, quindi non vengono influenzati da questa abilità

Fallout 3 Modifica

Con il primo grando di questa abilità speciale, gli animali semplicemente ignoreranno il giocatore. Con il secondo grado dell'abilità, le creature accorrano ad aiutare il giocatore in combattimento, ma mai contro altri animali

Questa abilità speciale influenza:

Opzioni di dialogo uniche Modifica

Una nuova opzione di dialogo diventerà possibile quando si parlerà con Padre Albero Pioppo nell'Oasi. Lui spiegherà al Vagabondo Solitario come mai ci sono così tanti animali all'Oasi e come sono attratti al santuario.

Note Modifica

Questa abilità da un notevole vantaggio quando si visiterà il Tunnel degli Yao Guai per avere la Bambolina - Furtività.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.