FANDOM

Gametitle-FNV

L'agente Beagle è il vice sceriffo di Primm nel 2281.

Storia Modifica

Beagle divenne l'assistente dello Sceriffo McBain circa due mesi e mezzo prima dell'assalto a Primm, semplicemente perché era il fratello della moglie dello sceriffo. Come vice, Beagle iniziò ad osservare attentamente tutto ciò che accadeva nella città, spiando i detenuti del complesso penitenziario nei paraggi e segnando ogni piccolo particolare. Tra gli eventi appuntati nel suo diario, c'è un incontro tra Benny, alcuni Great Khan e i Powder Ganger. Poco dopo, alcuni detenuti evasi si intrufolarono in città di notte e uccisero i coniugi McBain nel sonno. Beagle si era addormentato nell'ufficio dello scerifo, ma si svegliò appena in tempo per assistere al misfatto. Dopo essersi nascosto in un angolo dell'ufficio, venne scoperto, catturato e portato alla cucina dell'hotel Bisonte Steve come ostaggio. Il Sergente McGee, che in quel momento era in ricognizione, assistette al rapimento, ma decise di non intervenire, non avendo un fucile adatto per eliminare gli evasi da quella distanza. I Powder Ganger torturarono Beagle mentre era prigioniero: egli non poté resistere a lungo e rivelò ai suoi rapitori tutto ciò che sapeva sulla città. Da allora è ancora prigioniero, in attesa che qualcuno paghi il riscatto, anche se, per sua sfortuna, nessuno in città può permettersi una tale somma.

Gli abitanti di Primm non hanno una grande considerazione del loro vice sceriffo e lo considerano un raccomandato sprovveduto, poco intelligente e quasi del tutto inutile. Per questo l'agente Beagle cerca di avere sempre un comportamento da gentiluomo e di usare un lessico sofisticato (che spesso finisce per pronunciare in maniera erronea). Tuttavia, la sua codardia, la sua incapacità di difendere se stesso e gli altri senza aiuto e la costante ricerca di scuse per giustificare le sue mancanze, non lo aiutano di certo a risultare più popolare tra i suoi concittadini. Dopo la morte dello sceriffo, Beagle inoltre si rifiuta di prendere il suo posto, e cerca invece di passare il testimone a qualcun'altro per mantenere il suo posto da vice sceriffo. Ironia della sorte, la sua codardia gli si ritorcerà contro, perché a prescindere da chi diventi il nuovo sceriffo, Beagle verrà comunque deposto dal suo incarico.[1]

Interazioni con il giocatore Modifica

Panoramica delle interazioni Modifica

Generali Servizi Quest
Essenziale: Icon no
Compagno: Icon yes
  • Temporaneo
Giocatore di Caravan: Icon no
Mercante: Icon no
Riparatore: Icon no
Dottore: Icon no
Affitta letti/stanze: Icon no
Inizia la quest: Icon yes
Coinvolto nelle quest: Icon yes

Missioni Modifica

  • Sono andati di là: Beagle ha delle informazioni sull'uomo che ha sparato al Corriere e lo indirizzerà verso la città di Novac.
  • La città che mi piace: l'agente Beagle afferma che sia lui sia la città abbiano bisogno di un nuovo sceriffo per mantenere intatta la catena di commando. Sta al Corriere trovare un candidato adatto a ricoprire questo ruolo.

Conseguenze delle azioni del giocatore Modifica

Alla fine di La città che mi piace, a prescindere da chi diventi il nuovo sceriffo, perderà il lavoro di vice sceriffo, diventando, come dice lui, "solo un Beagle".

Altre interazioni Modifica

  • Se gli si parla mentre si indossa un'armatura da Powder Ganger, egli scambierà il giocatore per uno degli evasi. Nell frase successiva, però, riconoscerà il travestimento.
  • Beagle deve comunque essere salvato per poter avanzare nelle missioni sopraccitate. Dopo aver liberato l'agente, entrambe possono essere completato anche in caso egli muoia.
  • Con una sfida Eloquenza 25 è possibile convincere Beagle a combattere al proprio fianco e liberare il Bisonte Steve dai Powder Ganger. Egli diventerà un compagno temporaneo:. smetterà di seguire il giocatore non appena si esce dall'hotel.
  • Con una sfida Eloquenza 40 è possibile convincere Beagle a rivelare le informazioni necessarie per avanzare nella missione Sono andati Curiosià prima di fuggire dall'hotel.

Inventario Modifica

Abiti Armi Altri oggetti Alla morte
Armatura in pelle Pistola da 9mm Diario dell'agente Beagle

Curiosità Modifica

  • Come i compagni permanenti, anche Beagle non accetterà indossabili associati ai Powder Ganger e li farà cadere a terra in caso gliene siano dati. Tuttavia, egli accetterà equipaggiamento appartenente a qualsiasi altra fazione, RNC e Legione di Caesar comprese.
  • Tutti gli oggetti che gli si consegnano diventeranno suoi una volta usciti dal Bisonte Steve. A quel punto, l'unico modo di riaverli sarà borseggiarlo o recuperarli dal suo cadavere.
  • Egli non consumerà munizioni: perché sia in grado di usare un'arma basta dargli una singola munizione del giusto tipo.
  • Beagle non sembra particolarmente disturbato dalla recente morte di sua sorella e fa tranquillamente riferimento all'evento.
  • Dopo la riapertura del casinò di Vikki e Vance, lo si può trovare seduto su una sedia vicino a una vecchia stazione di servizio nei pressi delle tre baracche (di cui una è la sua).
  • Se nel suo dialogo gli si dice di volergli dare un'arma, è possibile prendere direttamente dal suo inventario il suo diario.
  • Se lo si danneggia mentre è ancora legato, Beagle diventerà ostile ma rimarrà immobile. Lasciare il Bisonte Steve e ritornare dopo qualche giorno lo farà tornare amichevole, permettendo di completare la missione senza doverlo per forza uccidere o borseggiare.
  • È possibile dare fuoco a Beagle mentre è ancora legato, renderlo ostile e interagire comunque con lui mentre sta bruciando. Durante il dialogo non potrà morire: se la sua salute raggiungerà lo zero, morirà non appena si finisce di parlare con lui.

Bug Modifica

  • Icon pc Icon ps3 Icon xbox360 Beagle potrebbe incastrarsi nel soffitto del casiò di Vikki & Vance. Uscire e rientrare dal casinò dovrebbe risolvere il problema. [verificato]
  • Icon pc Icon ps3 Icon xbox360 Beagle potrebbe smettere di seguire il Corriere e rimanere incastrato all'entrata se il giocatore dovesse recarsi al secondo piano dell'hotel Bisonte Steve. Questa zona, infatti, è considerata al di fuori del vero e proprio hotel. [verificato]
  • Icon pc Icon xbox360 Se Beagle muore dopo essere stato salvato, il suo corpo potrebbe comparire casualmente all'interno del casinò di Vikki & Vance. [verificato]

Galleria Modifica

Riferimenti Modifica

  1. In tutti i finali della missione La città che mi piace, Beagle non è più vice sceriffo.