Fallout Wiki
Advertisement

L' Accampamento di guardia degli abitanti del Vault 22 è una località nel Canyon di Zion e fa parte del DLC Honest Hearts Honest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC).

Disposizione[]

E' un piccolo accampamento, infestato da portatori di spore, piante di spore e Yao Guai

Oggetti principali[]

  • NOTE ATTENZIONE - UNO SPIRITO VENDICATIVO DIMORA IN QUESTI CANYON[1], su un tavolo da picnic

Note[]

  1. “Se stai leggendo questo messaggio fai un favore a te stesso: voltati e vattene di corsa da questo canyon.

    Per quasi 11 mesi la mia gente è stata impegnata quotidianamente a combattere con lo spirito maligno che dimora in questo posto. Al nostro arrivo, nel febbraio dello scorso anno, con un gruppo di 118 persone, fummo attaccati dai primitivi e costretti a difenderci. A quel punto qualcosa iniziò a massacrarci. Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare e uccidere quella cosa, pensando che fosse un uomo perché usava contro di noi le nostre armi da fuoco e trappole di ogni genere. Ma nessun uomo avrebbe potuto resistere ai nostri tentativi come ha fatto quella cosa. È più malvagia di quanto potrebbe essere qualunque uomo.

    Restammo soltanto in 34. Avevamo perso sei soprintendenti prima di me. Alcuni erano morti per una malattia dei polmoni contratta nel Vault, ma quel numero è niente paragonato a quello degli amici uccisi da quella cosa.

    Ora che sono stato finalmente nominato soprintendente, partiremo immediatamente e non torneremo. Se sei venuto in questo finto paradiso a cercare acqua fresca, azione e riparo, non farti ingannare: qui troverai solo la morte. Parti immediatamente e metti più miglia possibili tra te e questo posto.
    Che Dio abbia pietà di tutti noi,

    J. Hendricks
    Soprintendente
    Spedizione V22”

Galleria[]

Luoghi di Honest Hearts Honest Hearts (DLC)Honest Hearts (DLC)
Advertisement